Statistiche web

"Settimana dell’usato" BMW Motorrad: trapasso gratis e altri bonus

Chiunque acquisterà presso la rete BMW Motorrad Italia una moto usata, che sia della Casa bavarese o di altre Marche, durante la “Settimana dell’usato” potrà usufruire dell’agevolazione relativa al passaggio di proprietà (gratuito) e scegliere fra un casco BMW Helmet in regalo o un finanziamento a tasso zero sulla due ruote scelta. Il tutto a partire dal 9 aprile
 

Nove giorni per usufruire delle promozioni sull'usato

La chiamano “settimana” ma dura ben nove giorni. Dal 9 al 17 aprile 2016, presso la rete delle concessionarie BMW Motorrad, chiunque sia interessato all’acquisto di una moto usata potrà usufruire di alcuni vantaggi fra cui il passaggio di proprietà gratuito e, in più, la possibilità di scegliere tra un casco BMW Helmet (sono esclusi dalla promozione i modelli GS e Race) o il finanziamento a tasso zero sulla moto scelta.
 

Usato garantito da BMW

BMW Motorrad, con i suoi programmi di garanzia Premium Selection e Stillnuovo, garantisce oltre alle moto della propria gamma, anche prodotti di altri Marchi grazie ai parametri di scelta dell’usato e ai controlli effettuati prima di immetterli nuovamente sul mercato. I servizi offerti al cliente, oltre alla certificazione delle moto di seconda mano variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel.
 
Per maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito ufficiale BMW, dove nella sezione “borsa dell’usato” si possono, inoltre, trovare tutte le moto usate in vendita presso i concessionari BMW Motorrad Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA