Statistiche web

Puro “fun” con la nuova piccola BMW

La BMW G 310 R è la nuova naked monocilindrica con cui la Casa di Monaco punta ad accaparrarsi importanti fette di mercato tra i giovani e nei mercati emergenti. Per far capire bene il concetto, cosa c’è di meglio di uno spettacolare video girato in Brasile, a base di acrobazie e inseguimenti tra moto e longboard? 

Il legame tra Monaco e il Brasile

Anticipata da una grintosa concept in stile Stunt, la BMW G 310 R è stata presentata a Eicma 2015. La Casa di Monaco non fa mistero di avere due target ben definiti con questa moto: i giovani e il mercato globale. Ecco perché l’arrivo sul mercato della naked monocilindrica sarà accompagnato da un fumetto tra il sexy e il supereroistico, ed ecco perché la campagna di avvicinamento al lancio prosegue a colpi di video che esaltano il lato “fun” della moto. Ma non solo: così come la concept era stata presentata in Brasile, anche le spettacolari scene dei video hanno come ambientazione le città e le strade del grande paese sudamericano, uno dei più promettenti come crescita del mercato delle due ruote.
 
Ecco l’ultima clip rilasciata da Monaco, tutta incentrata sul divertimento, un filmato in cui l’immagine fresca della nuova moto si abbina a quella delle longboard. A divertirsi come dei matti insieme ad alcuni amici sulle strade fuori San Paolo sono lo stunt rider Chris Northover e Guto Negao, attuale campione mondiale di downhill con le lunghe tavole a rotelle.
Godetevi il video, ricordandovi che la BMW G 310 R arriva a ottobre e costa poco oltre 5.000 euro chiavi in mano.

divertirsi con le ruote

© RIPRODUZIONE RISERVATA