Statistiche web

Bimota: Moto Corse riporta il Marchio italiano in Giappone

A 20 anni dall’apertura della prima officina nel paese Asiatico, Moto Corse torna ad essere importatore ufficiale per il Giappone delle moto prodotte a Rimini

Bimota: moto corse riporta il marchio italiano in giappone

Dopo il ritorno di Bimota nel Mondiale SBK, dove ha dimostrato la competitività del progetto nella classe EVO con la BB3 (sin dal debutto ad Aragon, ma anche ad Assen e Imola), la Casa di Rimini è pronta a tornare, ma con le moto di serie, in Giappone. Il ritorno nel paese del Sol Levante sarà ad opera di Moto Corse, nuovo importatore ufficiale.

 

BIMOTA E MOTO CORSE

Moto Corse, azienda dal nome tutto italiano capitanata da Shin Kondo, è pronta per riportare le moto della riviera romagnola fino dall’altra parte del mondo, in Giappone. Dopo 20 anni dall’apertura della prima officina e centinaia di moto vendute nel paese asiatico, Moto Corse torna ad essere l’importatore ufficiale di Bimota.

“Io e il mio staff siamo veramente entusiasti di questa rinnovata partnership” – ha dichiarato Daniele Longoni, nuovo Vice Presidente della Bimota“il pubblico giapponese troverà un livello di competenza e qualità del servizio in grado di soddisfare le aspettative”.

Tanto per rinfrescare un po' l'argomento Bimota, vi invitiamo a dare un’occhiata alla Tesi 3D che ha fatto da apripista all’Audax 1000 e alla nostra videoprova della Bimota DB9 Brivido. E se parliamo di Bimota, non possiamo non citare uno dei fondatori, Massimo Tamburini. Nonostante la sua scomparsa, il suo ricordo continuerà a vivere grazie alle straordinarie moto che ha realizzato (le potete vedere qui nella gallery)…

 

Passando invece allo sport, ricordate che la Bimota sarà in pista il prossimo week end a Donington, per il mondiale SBK. Qui tutti gli orari TV, ma non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO: entro 5 minuti dalla partenza di Gara1 potete fare il pronostico sulle prime 5 posizioni delle due gare della SBK e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti avrà la possibilità di diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione per partecipare:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA