Statistiche web
11 May 2012

Biker Fest 2012 sarà a Lignano (e con un po' di fortuna si vince una Guzzi)

Importanti cambiamenti per la festa friulana, nella località e le date: si va a Lignano Sabbiadoro dal 10 al 13 maggio. Grande protagonista la Moto Guzzi, coi test ride della V7 (e chi ha prenotato in anticipo un soggiorno potrà vincerne una)

Biker fest 2012 sarà a lignano (e con un po' di fortuna si vince una guzzi)

L’edizione numero 26 della Biker Fest si terrà dal 10 al 13 maggio. La tradizionale festa friulana del custom viene presentata dagli organizzatori con questo slogan: “New location, new concept, new Biker fest”. New location, poiché la località scelta per l’evento non sarà quella solita, cioè Osoppo, bensì Lignano Sabbiadoro (UD), con tutto il contorno di ottima recettività alberghiera e servizi “accessori” per rendere più turistico a 360° un soggiorno che prende le mosse dalla passione per la moto ma può tranquillamente svilupparsi anche in altre direzioni. Anche le date sono diverse, con la festa anticipata di circa un mese rispeto al solito.

Sul new concept ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale, ma si sa che a Biker Fest 2012 ci sarà la finale dell'Italian Motorcycle Championship (contest tra customizer e preparatori, in palio ci sono 3 voli alla volta della Daytona Bike Week 2013). Sempre in tema di custom e affini, Biker Fest 2012 sarà l’unica tappa italiana dell’AMD World & European Championship of Custom Bike Building, il mondiale per customizer organizzato dall’associazione dei dealer americani di moto. Chi vince a Lignano va a Sturgis a rappresentare l’Italia alle finali 2012.

Altra certezza è che si entra gratis, me c’è di più: una delle protagoniste della Biker Fest 2012 è la Moto Guzzi, che metterà a disposizione degli appassionati un bel gruppo di nuove V7 per i test ride. Le prove saranno effetuabili per tutto il week end, dalle 10,40 con base piazza Marcello D'Olivo.   ..  S    SSe    Se Se non potete andare a Jesolo leggete qui com'è e come va la nuova "piccola" di Mandello. Tra i partecipanti alla Biker Fest che avranno prenotato in anticipo un soggiorno presso strutture convenzionate (camping, appartamenti, hotel), domenica mezzogiorno verrà estratta una Moto Guzzi V7. La pagina per le prenotazioni on line è ancora attiva: cliccate qui, chissà mai che oltre a passare delle belle giornate a Lignano, non possiate tornare a casa in Guzzi.


www.bikerfest.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA