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Beta presenta le nuove RR 50 Motard 2023

Dedicate ai motociclisti più giovani che vogliono entrare nel mondo delle due ruote, le RR 50 motard 2023 si rinnovano nell'estetica, con grafiche moderne e accattivanti. Disponibili in tre versioni, ecco tutte le caratteristiche e le foto delle nuove motard due tempi da 50 cc di Beta Motorcycles

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RR 50 2023 bianco

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Beta Motor rinfresca le proprie RR 50 enduro e motard per il 2023 con nuove grafiche e sospensioni. Partiamo però da ciò che si vede: le linee sono moderne e filanti, con nuove grafiche che richiamano al mondo racing. Al posteriore trova spazio un faro con luce a LED, pensato per migliorare la visibilità durante tutte le ore della giornata, mentre in terminale di scarico compatto somiglia sempre più a quello delle motard utilizzate nelle competizioni.

Per quanto riguarda la ciclistica invece vengono confermati il telaio in acciaio e il telaietto posteriore in polimero tecnico, che integra i vari componenti elettrici, la scatola filtro e i braccetti in acciaio. Il forcellone invece è stato allungato per migliorare trazione e stabilità, ed è accoppiato ad un monoammortizzatore il cui setting è stato perfezionato per assorbire meglio le asperità del fondo stradale. L'impianto frenante sfrutta due dischi: 260 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore.

Il motore resta il monocilindrico due tempi da 50 cc raffreddato a liquido e dotato di oil mixer (tranne la versione Racing) con sistema di recupero per i vapori della benzina, così da renderlo conforme alla Euro5, ed è coadiuvato da un cambio a 6 marce.

Completano infine la dotazione il serbatoio da 6,5 litri, le pedane poggiapiedi microfuse e il sistema di monoserratura che permette di utilizzare la stessa chiave per avvaimento, sottosella e serbatoio. Le moto sono già disponibili dalle concessionarie, ma i prezzi non sono ancora stati rivelati.

Nelle pagine seguenti trovate la scheda tecnica completa e le differenze delle versioni Sport e Track

CICLISTICA

Telaio: acciaio a doppia culla chiusa

Interasse :1410 mm

Lunghezza massima: 2030 mm

Larghezza massima: 790 mm

Altezza massima da terra: 1155 mm

Altezza sella: 885 mm

Luce terra: 280 mm

Altezza pedane poggiapiedi: 355 mm

Peso a secco: 85,0kg

Capacità serbatoio: 6,5 l.

Riserva: 1,5 l.

Capacità circuito di raffreddamento: 0,6 l.

Sospensione anteriore: Forcella idraulica steli ø 37 mm

Sospensione posteriore: Monoammortizzatore

Corsa ammortizzatore: 50 mm

Escursione ruota anteriore: 210 mm

Escursione ruota posteriore: 200 mm

Freno anteriore: Disco wave ø260 mm

Freno posteriore: Disco wave ø220 mm

Cerchio anteriore: 21 x 1,6

Cerchio posteriore: 18 x 1,85

Copertura anteriore: 100/80-17

Copertura posteriore: 130/70-17

MOTORE

Tipo: Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio: 40,3 mm

Corsa: 39 mm

Cilindrata totale: 49,7 cc

Rapporto di compressione: 12:1

Avviamento: a pedale

Accensione: elettronica AET 12V - 85W

Candela: NGK BR9ES

Alimentazione: a carburatore

Frizione: dischi multipli in bagno d'olio

Trasmissione primaria: Z.20/71

Cambio: 6 velocità

Trasmissione secondaria: a catena

Olio cambio: SAE 20W/30

Consumo l/100 km: 2,41

Emissioni Co2 [g/km] 57

Rispetto alla scheda tecnica della versione standard, la Beta Motor RR 50 Sport è dotata di:

  • Forcella ø 40 mm
  • Telaio rosso
  • Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
  • Corona in Alluminio
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RR 50 Sport 2023 bianco

Rispetto alla scheda tecnica della versione standard, la Beta Motor RR 50 Track è dotata di:

  • Forcella a steli rovesciati ø 41 mm
  • Manubrio conificato ø 28,5 mm senza traversino
  • Silenziatore in alluminio anodizzato rosso
  • Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri
  • Colorazione Track dedicata
  • Pinza freno anteriore doppio pistoncino
  • Leva cambio e pedale freno neri
  • Telaio rosso
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RR 50 Sport 2023 bianco

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