Statistiche web
01 February 2014

Beta Alp 200 MY14: da fuoristrada a trial in pochi minuti

Il concetto innovativo inventato dalla Casa toscana si presenta per il 2014 con numerose novità. Nuove grafiche, la mascherina portafaro della sorella maggiore e il contakm della gamma RR

Beta alp 200 my14: da fuoristrada a trial in pochi minuti

Due moto in una? Con la Beta Alp 200 è possibile, ma soprattutto l’operazione non necessità che di qualche minuto e un cacciavite. La classica motoalpinismo di casa Beta in un batter d’occhio si trasforma in una trial che vi permetterà di percorrere i sentieri più impervi e raggiungere le vette più alte. L’idea è tanto semplice quanto geniale. Niente accessori da acquistare, basta un semplice cacciavite per smontare copri serbatoio e sella e ottenere una moto da trial entry level. Una sola moto, doppio utilizzo, solo pochi minuti per trasformarla.

 

NOVITÀ 2014

Per il 2014 l’Alp 200 cambia volto: le due colorazioni, bianco e rosso, si propongono accompagnate da nuove grafiche che mettono in risalto il design. Compatta e atletica, l’Alp si fa notare per l’originalità della sua concezione, con linee dinamiche e slanciate. In più, la novità di essere equipaggiata con la mascherina portafaro della sorella maggiore, Alp 4.0, e con lo strumento contakm della gamma RR (cliccate qui per il test anteprima della RR Enduro) la rendono più accattivante . La nuova versione Alp 200 conserva le caratteristiche di affidabilità e bassi costi di esercizio che ne hanno fatto un classico del motoalpinismo.

 

SPECIFICHE E COSTI

La ciclistica è incentrata su un telaio a traliccio che, grazie alle speciali sospensioni, coniuga una grande maneggevolezza, in fuoristrada e non, a una sorprendente agilità. Il peso piuma e la bassa altezza da terra poi, completano il quadro, rendendo la Alp accessibile veramente a tutti. La Alp è quindi una moto a 360°, semplice ed economica negli spostamenti quotidiani, sicura e affidabile nel fuoristrada.

La Alp 200 MY14 è disponibile nei punti vendita autorizzati Beta a partire da inizio febbraio ad un prezzo di 4520 euro iva inclusa (lo stesso del MY13) trasporto e immatricolazione esclusi.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA