Statistiche web
08 June 2012

Apre a Modena il BER Store

Un negozio, ma anche molto di più: un luogo dove trovar prodotti di qualità e servizi esclusivi, come l’Arai Racing & Touring Service. Fino al 10 giugno BER Store promuove una raccolta fondi pro emilia Romagna

Apre a modena il ber store

Come vi avevamo anticipato qui è stato inaugurato BER Store, il punto vendita di BER Racing, tutto dedicato ai prodotti importati dal gruppo che fa capo a Maurizio Bombarda. A cominciare dai caschi Arai, storico prodotto di punta di BER Racing, ma ci sono anche quelli di MomoDesign, l’abbigliamento termico e protettivo di Bikers, gli interfoni dell’israeliana Cardo, i jeans tecnici di Esquad, gli stivali di Puma e tantissimi altri prodotti destinati ai motociclisti.

Lo store, ricavato in un’ala della moderna struttura di acciaio (vetro e cemento) di BER Racing, sarà aperto dalle 9,30 alle 19 sino a domenica 10 giugno, poi saranno definiti gli orari e i giorni in cui gli appassionati potranno visitare questo negozio, con la possibilità di poter accedere nei giorni festivi e magari in orari che si protrarranno oltre quelli tradizionali. 

All’interno sarà sempre attivo l’Arai Racing e Touring Service, ovvero la possibilità di offrire al vostro casco un vero e proprio “tagliando”, per averlo sempre perfetto e sicuro (leggete qui i dettagli). Inoltre, nel negozio potrete anche personalizzare ulteriormente l’interno del casco Arai sulla vostra taglia, modificando le dimensioni dei guanciali e delle imbottiture di comforto tramite il servizio Custom Fit..

 

BER PER L'EMILIA ROMAGNA

Fino a domenica 10 giugno nel BER Store si potrà contribuire (con una donazione di 5 euro) alla raccolta fondi promossa dall’importatore italiano a favore della ricostruzione di due scuole di Mirandola e Finale Emilia, gravemente lesionate dal terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna: in palio due caschi Arai Quantum Flag Japan. Il casco è una speciale versione realizzata per aiutare le popolazioni colpite dal disastroso tsunami nipponico del 2011.

 

BER Store: via Marotta 71, Modena

www.berracing.it

facebook.com/berracing

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA