Statistiche web
22 March 2011

BER Racing Italy diventa distributore di Arai in Spagna, Andorra e Portogallo

La società di Modena, già distributrice in Italia del Marchio Arai, ha raggiunto un accordo con Arai Helmet Europe: dal 18 febbraio BER Racing ha iniziato a rappresentare i caschi giapponesi anche nei Paesi della penisola iberica.

Ber racing italy diventa distributore di arai in spagna, andorra e portogallo

 

Modena - BER Racing Italy è il nuovo distributore di Arai in Spagna, Andorra e Portogallo, dallo scorso 18 febbraio, data in cui ha concluso l’accordo commerciale con Arai Helmet Europe. L’azienda modenese, per la distribuzione nella penisola iberica, sfrutterà la rete commerciale della JIP Motor.

                                     

Ha detto l’amministratore delegato della Arai Helmet  Europe Ingmar Stroeven: “BER Racing Italy è l’importatore Arai Europeo di più lunga data (dal 1983), con una storia di  eccellenza trasportando al meglio la filosofia e politica Arai per successi numerici e quote di vendita, nel mercato probabilmente più competitivo d’Europa dato l’alto numero di produttori presenti, unitamente  ad ogni altro marchio. La professionalità e affidabilità dimostrate da BER Racing Italy negli anni, sono stati gli elementi che ci hanno portato con entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione da cui, siamo certi, insieme con BER Racing Italy renderemo nuovi servizi sia al commerciante, sia al consumatore”.

 

Ha aggiunto il presidente di BER Racing Maurizio Bombarda: “La possibilità di estendere la nostra continuativa positiva esperienza nei nuovi Paesi, è una nuova eccitante sfida con cui misurarci. I nostri primi impegni saranno la formazione e il supporto al commerciante, oltre che l’assistenza al cliente. Il secondo impegno sarà ottenere le quote di  mercato raggiunte in Italia anche in Spagna, Andorra e Portogallo. Strategico è il potere iniziare dall’ottimo lavoro già svolto negli ultimi quattordici anni da JIP Motor per Arai sul territorio che, unito  alle nostre strategie ed esperienza, sarà garanzia di successo  anche sul mercato iberico”.

 

Ha concluso il direttore delle vendite JIP Motor Salvador Bueno: “Siamo ansiosi di iniziare questa partnership con BER Racing Italy, che ci consentirà di espandere e rispondere in modo esauriente alle richieste degli acquirenti Arai. La rete di responsabili di vendita, già radicata sul territorio sotto la guida esperta di BER Racing opererà con entusiasmo e utilizzerà strumenti già collaudati per vincere sul mercato se pure nel complesso momento attuale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA