Statistiche web

Adventure Regional Riding Tour 2022 di Ber Racing Europe

Ber Racing Europe e l’Adventure Riding di Renato Zocchi anche quest’anno organizzano il motogiro dedicato (anche) alla scoperta della gamma di caschi Arai. Con partenza il 21 maggio 2022, il tour si svolge lungo l’appennino tosco-emiliano per circa 250 km

1/12

Oltre ai nostri Tester Day, dove provare le principali moto rappresentanti di ogni segmento (adventure, naked, heritage, elettriche… QUI TUTTE LE INFO SULLA PROSSIMA TAPPA) a volte ci sono anche delle giornate di guida dedicate alla prova di un capo tecnico. Come ad esempio l’Adventure Regional Riding Tour, evento in moto gratuito arrivato alla sua terza edizione, che si snoda per 250 km tra alcune delle più interessanti località dell’appennito tosco-emiliano, promosso da Ber Racing, l’azienda che distribuisce in esclusiva per l’Italia i caschi Arai.

È per loro che nasce questo motogiro, per dare la possibilità a tutti di testare di proprio pugno la collezione 2022 del produttore giapponese, approfittando del servizio Ride before you buy proprio per, come sostiene il claim, provare prima di comprare. E se non sei interessato ma hai un Arai tutto tuo, puoi sempre chiedere ai tecnici dell’Arai Racing & Touring Service di pulirlo e controllarlo così da avere una chiara idea del suo stato di salute.

Il giro prende il via sabato 21 maggio, con ritrovo alle 9 di mattina presso la sede Ber Racing Europe (Via Emilia Ovest, 1127/A, 41123 Modena) per poi toccare alcuni dei paesi più noti della zona, da Maranello a Sestola a Zocca e Vignola. Nel mezzo la pausa pranzo pic-nic sul passo dell’Abetone, dove verranno assegnati premi a chi allestirà il pic-nic più simpatico e meglio organizzato.

Per partecipare all’evento bisogna inviare una email indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della moto e numero tessera moto club FMI (può partecipare anche chi non ne è provvisto). L’evento è riservato a moto di peso non inferiore a 150 kg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA