Di fronte alla drammatica situazione causata dall’alluvione che ha colpito le popolazioni e le aziende dei territori dell’Emilia Romagna, BER Racing Europe s.r.l. come già accaduto in passato, si fa promotrice di una raccolta fondi in accordo con il Patrocinio della Regione stessa.
Distributore ufficiale per l’Italia dei caschi Arai, Ber Racing ha subito ottenuto il supporto del noto brand giapponese per indire una “Lotteria Solidale in favore degli alluvionati dell’Emilia Romagna”, donando due pezzi unici della Collezione Arai Helmet, autografati sulle visiere da due dei piloti più celebri del Motociclismo.
- L’RX-7V Evo del 3 volte Campione del Mondo 125cc e 250cc Dani Pedrosa
- L’RX-7V Evo del 6 volte Campione del Mondo WSBK Jonathan Rea
Un’occasione unica per gli appassionati ed i collezionisti di tutto il mondo che, donando direttamente sul conto corrente dell’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia-Romagna, avranno l’opportunità di aggiudicarsi due pezzi unici, contribuendo al contempo ad una buona causa.
I versamenti, da effettuare tramite bonifico bancario del valore unitario di €10,00 daranno diritto di partecipare all’estrazione del 31 Ottobre; chi volesse donare importi maggiori, “aiutare la fortuna” o partecipare all’estrazione di entrambi i caschi, potrà effettuare più versamenti e così acquistare più di un biglietto.
L’intero ricavato sarà devoluto al fondo “Alluvione Emilia-Romagna” della “Agenzia Regionale Sic.T. Protezione Civile”; tutte le spese per la gestione della lotteria e dell’estrazione saranno infatti sostenute da BER Racing Europe s.r.l. mentre i professionisti coinvolti presteranno la propria attività gratuitamente.