Statistiche web

Benelli: l'e-commerce si rinnova

Sull'onda di un mercato che conferma Benelli tra le protagoniste, arriva un inedito layout per lo shop digitale, che diventa più facile e accattivante

1/17

Benelli shop

Benelli sta passando un periodo d'oro: dopo anni di incertezza, negli ultimi anni ha sfornato moto che hanno e stanno dando noia ai pezzi grossi del mercato, dalla TRK 502 - la moto regina del mercato degli ultimi due anni - alla BN125 la ottavo di litro più desiderata d'Italia. Ma anche le nuove Leoncino 800 stanno andando bene: in due mesi hanno già raggiunto quota 1.000 pezzi venduti; così come la Leoncino 500.

Insomma, la Casa di Pesaro sta andando a gonfie vele e, in attesa che arrivi nelle concessionarie la TRK 800, è stata data una rinfrescata all'e-commerce: nuova veste grafica, contenuti aggiornati e layout inedito a favore di una navigazione intuitiva e veloce, così da facilitare l'acquisto di accessori e abbigliamento griffato Benelli.

Due le modalità di pagamento: carta di credito o PayPal; e per ordini superiori ai 100 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA