Statistiche web

Benelli rinnova la TRK 502 X

La Casa di Pesaro presenta una versione rinnovata della propria crossover. Motore e telaio in nero opaco, nuove colorazioni, più comfort di bordo e dettagli studiati per migliorare l'ergonomia sono la ricetta del modello 2020

1/10

Benelli TRK 502 X si rifà il look presentando una serie di interventi tecnici ed estetici in grado di migliorarne stile e prestazioni. Tra questi troviamo due colorazioni (grigio e bianco) con nuovo disegno delle plastiche. Il manubrio è ora regolabile e alle sue estremità troviamo blocchetti retroilluminati e nuovi specchietti. Inedite anche le manopole, nascoste dietro a paramani riprogettati sfruttando alluminio e plastica. Tra le novità troviamo anche la strumentazione, rivista dal punto di vista grafico per aumentare la leggibilità. Ad aumentare il comfort di bordo dei viaggiatori ci sono poi il nuovo portapacchi in lega di alluminio, rivisto per migliorarne l’estetica e l’ergonomia, una sella ridisegnata e nuove pedane per pilota e passeggero.

Sul modello 2020 di TRK 502 X troviamo infine motore, telaio, forcellone e numerose finiture color nero opaco. Invariata, invece, la base tecnica (qui trovate tutto quello che c’è da sapere su motore, ciclistica e prestazioni. Qui il nostro test).

Qui trovate tutta la gamma Benelli 2020, con i prezzi. A proposito, quello della nuova TRK 502 X è invariato rispetto al passato: 6.240 euro c.i.m. Nel corso dell'anno verrà lanciata anche la versione color giallo, in edizione limitata. Di seguito la scheda tecnica scaricabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA