Statistiche web

Benelli: nuova promozione finanziaria valida su tutta la gamma

La Casa di Pesaro propone una nuova promozione finanziaria per agevolare chi sceglie di salire in sella a una Benelli. La promozione è valida fino a fine aprile

1/14

Benelli lancia una nuova promozione finanziaria, sviluppata in collaborazione con Compass, società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca. La promozione, valida su tutta la gamma e in vigore da oggi fino al 30 aprile, permette di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, offrendo la possibilità di decidere la durata del finanziamento in 24 o 72 mesi. Al momento della sottoscrizione, sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxirata in ulteriori 48 mini-rate. Il prezzo del veicolo sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA