Statistiche web

Benelli: il debutto su Facebook e YouTube

La Casa pesarese ha aperto il proprio profilo Facebook ed un canale su YouTube. L’obiettivo è quello di rendere disponibile agli appassionati uno strumento per interagire con l’azienda ed essere aggiornati in tempo reale

Benelli: il debutto su facebook e youtube

Circa un mese fa le ultime news di Benelli dal sudamerica (dove la Casa di Pesaro ha aperto un nuovo stabilimento ed il primo Store del Brasile). Ora, per stare al passo coi tempi, la Casa del Leoncino ha dovuto aggiornarsi, aprendo un proprio account su Facebook ed un nuovo canale su YouTube.

 

UN PASSO OBBLIGATO

La pagina Facebook di Benelli ed il nuovo canale YouTube permetteranno a tutti gli appassionati di connettersi con la Casa in modo rapido ed essere aggiornati su tutte le novità grazie ai contenuti online. Se non volete perdervi più una notizia riguardo Benelli, non dovete far altro che andare su Facebook e cliccare su “mi piace”!
A tal proposito, vi ricordiamo il listino prezzi 2014 e le ultime novità viste ad Eicma 2013, mentre qui trovate il test di Motociclismo della BN 600 R. ed ora godetevi questi due video: il primo mostra una serie di acrobazie con la TnT, il secondo mostra invece in pochi secondi la storia del glorioso Marchio pesarese.

 

STUNT CON "THE DUKE"

 

WE ARE BENELLI!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA