Statistiche web
05 March 2013

Benelli BN600, TnT, Tre-K: le pesaresi al Motodays

Ampio spazio al salone romano per le novità della Casa marchigiana. A fianco dei grandi “classici” tricilindrici, rinfrescati da nuove colorazioni, arrivano la nuova 4 cilindri naked entry level e una proposta elettrica

Benelli bn600, tnt, tre-k: le pesaresi al motodays

Benelli si presenta in gran forma al Motodays 2013. Nel corso del salone delle due ruote più atteso del Centro Sud, che si terrà dal 7 al 10 marzo alla Fiera di Roma, i riflettori sono puntati sui modelli dell’intera gamma della Casa ultracentenaria, tra conferme e  novità.

Prima su tutti la nuova BN600, la quattro cilindri della casa del Leone che è appena entrata in listino e tra poche settimane arriverà sul mercato. Dopo aver esordito ad Eicma 2012, ora la BN600 torna a mostrarsi al grande pubblico degli appassionati.

Al Motodays  però non potranno mancare le classiche tre cilindri Benelli, come la TnT R, la TnT 899 (cliccate qui per ammirarla in una serie di evoluzioni al limite) e la Tre-K Amazonas, che saranno esposte all’evento nelle nuove colorazioni. Il salone di Roma sarà anche l’occasione per ammirare tutti gli scooter della casa di Pesaro, come Caffènero, ZenZero, Macis e Pepe, ma anche il primo modello di e bike targato Benelli. Si tratta di Classica, la bici elettrica dedicata a chi si muove in città, adatta per sgusciare nel traffico metropolitano senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

Le novità Benelli saranno esposte durante il Motodays al padiglione 6, stand A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA