Statistiche web

Benelli BN302: test ride in anteprima della nuova naked del Leone

Il 28 e 29 marzo, a Pesaro, Benelli aprirà le porte a 40 appassionati, che potranno salire in sella alla BN302 per un test ride in anteprima. Per poter essere selezionati basta avere almeno 20 anni, essere in possesso della patente ed inviare una mail

Benelli bn302: test ride in anteprima della nuova naked del leone

Benelli sta organizzando un evento che, il 28 e 29 marzo a Pesaro, coinvolgerà direttamente i suoi appassionati nel lancio della nuova BN302, la naked bicilindrica da 300 cc presentata ad Eicma. Se volete essere tra i 40 fortunati che la proveranno in anteprima segnatevi tutti i dettagli.

 

Test ride benelli bn302: le prove su strada il 28 e 29 marzo a pesaro

Per salire in sella alla BN302 servono solo pochi requisiti: se avete almeno 20 anni e siete in possesso della patente di guida potete mandare una mail a benellipressoffice@benelli.com o scrivere sulla pagina Facebook di Benelli spiegando cosa vi colpisce della nuova naked di Pesaro.
Se sarete selezionati tra i 40 fortunati, oltre a poter provare la BN302 (qui la gallery) avrete diritto a delle condizioni d’acquisto particolari, nonché a dei regali griffati Benelli.

 

Se invece non potete andare al test ride ma vi interessa sapere come va la Benelli BN302, sappiate che il 27 marzo il tester di Motociclismo la guiderà e vi dirà tutto sul numero di maggio (e in anteprima sul sito).

 

Per maggiori informazioni www.benelli.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA