Statistiche web

Benelli: la BN302 può essere tua con rate da 200 euro al mese

La Casa di Pesaro ha stipulato un accordo con Compass Spa per poter offrire servizi di finanziamento personalizzato ai clienti che acquisteranno uno scooter o una moto Benelli: proprio la BN302, l’ultima arrivata tra le file dell’Azienda pesarese, è in offerta fino al 31 luglio a tasso zero

Benelli: la bn302 può essere tua con rate da 200 euro al mese

Novità in vista in casa Benelli, in particolare per l’ultima arrivata, la BN302. Dopo avervi mostrato il video ufficiale ed aver verificato le qualità della Benellina in occasione del test su strada (la prova completa è su Motociclismo di giugno), oggi vi parliamo di un’interessante promozione dedicata alla piccola naked pesarese da 300 cc.

 

Benelli bn302: fino al 31 luglio è in offerta

L’ultima arrivata tra le file della Casa del Leone è acquistabile con un finanziamento a rate a tasso zero. Grazie a questa promozione, valida fino al 31 luglio, potrete portarvi a casa la BN302 pagando 20 rate mensili da 199,50 euro (spese di immatricolazione escluse). La "piccola" di Pesaro, il cui prezzo di acquisto è di 4.140 euro (chiavi in mano, inclusa immatricolazione, che Motociclismo quantifica in 250 euro), diventa con questa offerta ancor più interessante.

 

Benelli e compass: scooter e moto di pesaro sono acquistabili a rate

L’acquisto con finanziamento a rate non è un’esclusiva della BN302, ma è esteso a tutta la gamma moto e scooter della Casa del Leone grazie all’accordo stipulato tra Benelli Q.J. e Compass Spa, società del Gruppo Mediobanca.

 

Gianni Monini, direttore commerciale Benelli Italia: “L’accordo con Compass permetterà a Benelli di aumentare la molteplicità dei servizi offerti, per seguire in modo puntuale la clientela impiegando la specializzazione e la conoscenza di Compass. Ora vivere la pura passione è ancora più facile”.

 

Antonio Manari, direttore centrale commerciale di Compass “Con questo importante accordo, Compass torna nel mondo delle due ruote orgogliosa di affiancare un marchio storico come quello di Benelli e di mettere a disposizione della sua clientela il proprio know-how per rispondere sempre più efficacemente ai loro bisogni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA