Statistiche web

Benelli svela la TRK 251 2022

Il motore, il monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido di 250 cc, è ora aggiornato alla normativa Euro 5. Troviamo poi una nuova sella e pedane riviste. La Benelli TRK 251 2022 si presenta poi con una nuova veste grafica

1/15

Benelli TRK 251 2022

1 di 2

Per il 2022 Benelli aggiorna la TRK 251. La piccola adventure della Casa pesarese si presenta con alcuni aggiornamenti tecnici e con una nuova veste grafica.

Il motore è il monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica, condiviso con il resto della gamma 250 cc, ora aggiornato alla normativa Euro 5. La potenza massima è di 25,8 CV a 9.250 giri/min, la coppia di 21,1 Nm a 8,000 giri/min. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio, è abbinato ad una forcella upside-down con steli da 41 mm di diametro e al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale, con escursione da 60 mm.

L’impianto frenante è composto da un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a singolo pistoncino dietro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. Riviste anche le finiture, con aggiornamenti sia per quanto riguarda la sella, ora più spaziosa, che per le pedane.

La nuova Benelli TRK 251 2022 è proposta nella colorazione bianca e nera ed è già disponibile in tutte le concessionarie della Casa pesarese a 3.740 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/15

Benelli TRK 251 2022

Scheda tecncica TRK 251

MOTORE / ENGINE

TIPO
TYPE
CILINDRATA
DISPLACEMENT
ALESAGGIO x CORSA
BORE x STROKE
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
COMPRESSION RATIO
POTENZA MASSIMA
RATED OUTPUT
COPPIA MASSIMA
MAX. TORQUE
LUBRIFICAZIONE
LUBRICATION
ALIMENTAZIONE
FUEL SUPPLY
IMPIANTO DI SCARICO
EXHAUST SYSTEM
OMOLOGAZIONE
CERTIFICATION
FRIZIONE
CLUTCH
CAMBIO
GEARBOX
TRASMISSIONE FINALE
FINAL DRIVE
IMPIANTO ELETTRICO / ELECTRIC EQUIPMENT
ACCENSIONE
IGNITION
CANDELA - SPARK PLUG
AVVIAMENTO - STARTING
CICLISTICA / CHASSIS
TELAIO
FRAME
SOSPENSIONE ANTERIORE
FRONT SUSPENSION
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
FRONT SUSPENSION STROKE
SOSPENSIONE POSTERIORE
REAR SUSPENSION
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
REAR SHOCK ABSORBER STROKE
FRENO ANTERIORE
FRONT BRAKE
FRENO POSTERIORE
REAR BRAKE
TIPO CERCHIO ANTERIORE
FRONT RIM TYPE
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
FRONT RIM DIMENSIONS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
REAR RIM TYPE
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
REAR RIM DIMENSIONS
PNEUMATICO ANTERIORE
FRONT TYRE
PNEUMATICO POSTERIORE
REAR TYRE
DIMENSIONI / DIMENSIONS
LUNGHEZZA 2070 mm
LENGHT
LARGHEZZA SENZA SPECCHI 840 mm
WIDHT EXCLUDING MIRRORS
ALTEZZA SENZA SPECCHI 1300 mm
HEIGHT EXCLUDING MIRRORS
ALTEZZA SELLA PILOTA 800 mm
PILOT SEAT HEIGHT
INTERASSE 1390 mm
WHEELBASE
ALTEZZA DA TERRA* 170 mm
GROUND CLEARANCE*
MASSA IN ORDINE DI MARCIA ** 176 kg
MASS IN RUNNING ORDER **
CAPACITA’ SERBATOIO 18 lt
USABLE TANK VOLUME
RISERVA 2.0 lt
© RIPRODUZIONE RISERVATA