09 September 2010

Ben Spies ospite di Unionbike a Milano sabato 11 settembre

Il pilota della Yamaha Tech3 MotoGP Ben Spies sarà presso Unionbike a Milano l’11 settembre.

Ben spies ospite di unionbike a milano sabato 11 settembre

Milano 9 settembre 2010 – Il campione iridato statunitense Ben Spies, che quest’anno corre in MotoGP con la Yamaha M1 “clienti” della scuderia Tech3, sarà ospite del grande magazzino milanese Unionbike, sabato 11 settembre. La presenza di Spies è stata resa possibile dallo sponsor HJC, produttore di caschi. L’americano, nella sua carriera, ha già vinto tre campionati: l’AMA Superbike (2006-2007-2008), un titolo Superstock (2007) ed il Mondiale Superbike, quando è diventato pilota ufficiale della Yamaha SBK nel 2009. Quest’anno, nella Classe Regina, Spies ha già dimostrato il suo talento, come miglior debuttante dell’anno: a stagione ancora da concludere Ben ha già guadagnato due podi e due quarti posti. Dal prossimo campionato 2011, sarà il pilota ufficiale della Yamaha MotoGP, come è stato confermato con la firma del contratto avvenuta durante il Gran Premio di Indianapolis. Spies sarà nel negozio Unionbike, a partire dalle ore 15 e lì incontrerà i tifosi per firmare autografi e premiare il vincitore del contest che si svolgerà durante la giornata. Saranno messi in palio due caschi replica autografati per chi resisterà di più in sella ad un toro meccanico. I caschi saranno offerti da HJC. La classifica sarà divisa tra uomini e donne.

Durante la giornata ci saranno numerosi gadget in omaggio: cappellini, T-shirts, posters e chi desidererà acquistare un casco HJC FG-15 Replica Ben Spies, potrà farlo ad un prezzo speciale e averlo anche autografato. La giornata prevede anche il Free Cocktail bar e sarà a tema tex-mex.

Per l’occasione Unionbike sabato 11 Settembre offrirà un maxisconto del 30% su tutto (esclusi prodotti a prezzo netto, accessori come visiere/sliders e prodotti dal costo inferiore ai 30 euro).

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA