Statistiche web

Kappa trasforma il bauletto in un trolley

Kappa presenta un accessorio "intelligente" destinato a facilitare la vita dei motociclisti… una volta scesi dalla sella. Il dispositivo trasforma il bauletto Monokey in un trolley
1/5 Kappa KS 410 trasforma il bauletto della vostra moto in un trolley
Quando si viaggia in moto spesso le borse delle nostre moto sono riempite al limite della loro capienza... il problema si presenta quando poi dobbiamo scendere dalla sella e trasportarle. In questo frangente trasportare in un trolley tutto ciò che abbiamo infilato nel bauletto potrebbe far molto comodo. Per questo motivo Kappa propone KS 410, un dispositivo dotato di due ruote e di maniglione estraibile che trasforma i top case in un trolley.

Il nuovo KS 410 offre anche la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle per borse morbide grazie alla presenza di sei punti di ancoraggio, ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi che, oltre ad assicurare i bagagli negli spostamenti, offrono la possibilità di incrementare la capacità di carico.

Caratteristiche tecniche Kappa KS 410

  • Il lato superiore presenta un attacco Monokey al quale agganciare il bauletto, mentre il fondo di quest’ultimo è “replicato” sul lato inferiore del KS 410 in modo di potersi agganciare alla piastra Monokey presente sulla moto o lo scooter.
  • Struttura telescopica di trasporto in alluminio; la maniglia supporta il pulsante di sblocco dell’estensione ed è ricoperta da una gomma morbida.
  • Le ruote sono realizzate in un materiale studiato per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi sconnessi.
  • La serratura di apertura e chiusura è la Security Lock (unificabile a quella del bauletto/valigia laterale).
  • Prezzo al pubblico: 135 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA