23 September 2010

Bauletti Coocase per moto e scooter

Con prezzi da 62 euro e capienza che parte da 29 litri, i bauletti Coocase si adattano a qualunque moto o scooter

Bauletti coocase per moto e scooter

La Lampa di Viadana (Mantova) distribuisce in Italia i bauletti della linea Coocase, prodotti dalla Vasix di Singapore. I Coocase sono fabbricati in materiale plastico ed il Costruttore assicura che sono indistruttibili. Si possono montare su qualsiasi moto e scooter, di cui non rovinano l’estetica, grazie ad un design moderno.

 

Per il momento Lampa ne distribuisce due modelli: Focus (62,30 euro) e Wizard (106,20). Focus ha una capacità di 29 litri e può contenere un casco integrale, mentre il volume inseribile nel Wizard è di 36 litri, che corrispondono a un integrale o due caschi demi jet. Entrambi i modelli sono dotati di piastra e viti per il fissaggio e hanno un sistema di gancio-sgancio rapido. I bauletti Coocase hanno le cerniere laterali che permettono di mantenere il bauletto aperto, evitando chiusure improvvise, e sono arricchiti con i catarifrangenti per aumentare la visibilità del veicolo di notte.

 

Lampa propone anche un adattatore universale (optional) che consente di fissare i bauletti della linea Coocase sulle staffe delle marche più diffuse. Per maggiori informazioni: www.lampa.it.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA