Statistiche web

Batterie by Megamotor: maggiori performance rispetto all'originale!

Le batterie Bonibros e Motobatt, distribuite dall'Azienda bolognese, sono utilizzabili su ogni mezzo a due o quattro ruote e assicurano una potenza nettamente superiore rispetto al prodotto stock. Info, dettagli e prezzi

Batterie by megamotor: maggiori performance rispetto all'originale!

A quale motociclista non è capitato di non poter uscire con la propria moto a causa di un problema con la batteria? Megamotor, distributore ufficiale delle batterie Bonibros e Motobatt (cliccate qui per le immagini dei prodotti), propone dei prodotti più performanti e dotati di potenza superiore rispetto alla versione stock.

 

Batterie by megamotor: più performance con la tecnologia agm

Grazie alla tecnologia AGM, la quale utilizza strati di lana di vetro (che non solo assorbe l'elettrolita, ma previene anche il rischio di rottura degli elementi interni a causa delle vibrazioni)  tra le piastre di piombo, l'acido è trattenuto e non libero. In questo modo la batteria avrà una potenza superiore mediamente del 20% in più rispetto al prodotto originale.

 

Due versioni per ogni esigenza

Megamotor rende disponibili due versioni di batterie, una chiamata "Maintenance Free" e l'altra "AGM pre attivata sigillata". La differenza tra i due prodotti prevede che, nella "Maintenance Free", la batteria venga fornita a secco (con l'obbligo di preparazione prima dell'uso e con il vantaggio di una minor rischio di ossidazione nei lunghi stoccaggi), mentre le "AGM pre attivate sigillate" sono pronte all'uso. Una ulteriore differenza riguarda la presenza del sistema Quadflex, un brevetto esclusivo che presenta due polarità positive e due negative, in esclusiva solo per la versione "AGM Motobatt".

 

L'utilizzo è previsto per ogni mezzo (scooter, moto, quad, moto d'acqua), garantendo una versatilità di utilizzo eccellente.

 

Scheda tecnica

  • Nome: batterie Megamotor
  • Marche: Bonibros e Motobatt
  • Destinazione di montaggio: ogni mezzo (scooter, moto, quad, moto d'acqua)

 

Di seguito i prezzi per batteria (Iva inclusa)

  • BQ037: 152 euro
  • BQ041: 152 euro
  • BB032: 54 euro
  • BB031A10: 65 euro

 

www.megamotor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA