Statistiche web

Bardahl presente a Eicma 2021

Bardahl Italia annuncia la propria presenza alla 78ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote. L’Azienda si aggiunge alla lista di Case Motociclistiche che animeranno Eicma 2021

1/3

Quando mancano meno di tre mesi ad Eicma 2021, Bardahl Italia annuncia la propria presenza alla 78ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote, in programma alla Fiera di Rho-Milano dal 23 al 28 novembre 2021. Bardahl Italia si aggiunge quindi alla lista di Case Motociclistiche delle aziende e dei marchi dell’industria della componentistica e degli accessori, che animeranno questa edizione di Eicma. Tra le Case presenti, ad oggi sono arrivate le conferme di Aprilia, Benelli, Fantic Motor, Honda, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Vespa e Yamaha.

Bardahl Italia aspetterà il pubblico di appassionati presso il padiglione 15, stand G30.

“I segnali di ripresa e di interesse che il settore moto sta mostrando sono la conferma che possiamo guardare al futuro con fiducia. – ha commentato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia – Ritrovarsi con fans e appassionati è fondamentale, ed Eicma rappresenta uno degli strumenti migliori e più efficaci, con un forte valore simbolico di ripartenza, ma anche con un’importante valenza commerciale di relazioni e contatti. Bardahl Italia ha deciso di essere presente alla kermesse milanese, senza dubbio la più importante al mondo per quanto riguarda le due ruote, e di farlo nel migliore dei modi, portando novità di prodotto, ospitando i piloti dei team che collaborano con noi, ma anche con tante sorprese e iniziative che coinvolgeranno il pubblico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA