Statistiche web

Maroil-Bardahl e Mooney VR46 Racing Team ancora insieme nel 2023

Con la stagione MotoGP 2023 alle porte, Maroil-Bardahl conferma la partnership con il team Mooney VR46 Racing, per il quale sarà fornitore ufficiale di lubrificanti e additivi, oltre ai prodotti della linea K9

1/10

Produttore e distributore di lubrificanti ed additivi, il brand americano Bardahl, sviluppato, prodotto e distribuito in Italia da Maroil, continuerà ad essere in pista al fianco delle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, pronto ad affrontare insieme alla squadra anche la prossima stagione MotoGP. Si tratta per le due aziende di un percorso di collaborazione iniziato nel 2020, cresciuto e maturato insieme al progetto stesso, fino ad arrivare all’esordio nella Top class nel 2022.

Alla gamma di lubrificanti e additivi che Bardahl fornisce, per il prossimo anno metterà a disposizione del Mooney VR46 Racing Team anche gli innovativi articoli della linea K9, che comprende una gamma di 13 prodotti destinati alla cura, manutenzione e pulizia della moto ma adatti anche al mondo delle bici e del "fai da te"

Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team: “Non posso che essere contento di annunciare che la sinergia tra il Team e Bardahl, un brand storico nel mondo delle corse, è ogni anno più forte! In primis, devo ringraziare sicuramente Cosimo con cui abbiamo costruito dal 2020 ad oggi un bellissimo rapporto di collaborazione e anche personale. Avere a disposizione per le nostre attività in pista i prodotti di qualità superiore, come la linea K9, e la professionalità di un’azienda come Bardahl non ha eguali. Una motivazione in più a continuare a coltivare insieme le nostre grandi ambizioni per questa seconda stagione nella Top class”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA