Statistiche web

Autonova Milano entra a far parte della rete BMW Motorrad Italia

Da oltre dieci anni punto di riferimento per la sezione auto di BMW e Mini, Autonova Milano apre ora le porte al mondo moto diventando service ufficiale anche della sezione Motorrad

1/8

Nella metropoli Milanese, oltre alle concessionarie BMW Motorrad, arriva anche Autonova Milano come punto di assistenza e vendita di accessori ufficiale dedicato al mondo delle due ruote bavaresi.

Situato nell'area nord di Milano, nel quartiere di Affori, Autonova è da anni un riferimento sul territorio per il mondo auto di BMW e Mini. Ora l'azienda abbraccia anche il settore delle due ruote, divenendo non solo un centro di assistenza per il proprio mezzo a due ruote ma un luogo in cui trovare abbigliamento, caschi e accessori originali BMW Motorrad.

Unitamente ai servizi di assistenza, Autonova Milano è anche l'unico centro service BWM Motorrad di Milano con una propria linea revisione moto interna, autorizzata dalla città Metropolitana di Milano, ciò consente ai tecnici di poter operare in assoluta autonomia senza che la moto debba essere spostata in centri esterni per l’esecuzione della revisione ministeriale.

Importante novità è anche la limitazione dei tempi di attesa, vi è infatti l’impegno di garantire ai propri clienti un tempo di attesa per le manutenzione, mai superiore alle 72 ore dalla data di richiesta appuntamento, ciò per mantenere alta l’aspettativa dei clienti sul brand BMW Motorrad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA