Statistiche web
13 March 2012

Audi compra Ducati? Dite la vostra

Dopo la notizia bomba sulla prelazione di cui godrebbe la Casa tedesca sull'acquisto della Ducati, i commenti degli appassionati si sono moltiplicati, per la maggior parte negativi. Rispondete al sondaggio, vogliamo la vostra opinione

Audi compra ducati? dite la vostra

E' proprio di ieri la notizia rilanciata dagli organi di informazione secondo cui la Ducati sarebbe in procinto di passare nelle mani dei tedeschi di Volskwagen (ramo Audi). L'abbiamo riportata anche noi, ovviamente (cliccate qui per leggere l'articolo ) e, da osservatori attenti del "mondo moto", abbiamo tenuto sotto osservazione le reazioni degli appassionati, sui forum e su Facebook. Sembrerebbero a senso unico: la Ducati deve rimanere italiana! Eppure, oltre ai capitali, i tedeschi porterebbero esperienza, rigore, precisione... Insomma, le qualità che normalmente si abbinano all'indole teutonica. Senza contare il fatto che i marchi tedeschi automotive vanno a gonfie vele, quindi anche a livello imprenditoriale puro non dovrebbe essere così male. Insomma, alla fine emerge anche qualche pro in un coro di lamenti.

Ecco perché ci è venuta voglia di sapere l'opinione del vasto pubblico dei nostri lettori e amici. Vi proponiamo un sondaggio, cliccate qui e rispondete alle domande del sondaggio aperto. Vediamo se su questo argomento prevale il cuore o se il cervello avrà l'ultima parola.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA