SPECIALE SALONE EICMA 2022
Tutte le novità Casa per Casa

Athena presenta le nuove borse da serbatoio Ogio

Pensate per offrire reistenza, impermeabilità, facilità di aggancio e un design elegante, le nuove borse da serbatoio Ogio sono disponibili in diversi modelli e dimensioni. Ecco tutte le caratteristiche

1/9

L’azienda californiana Ogio, i cui prodotti sono distribuiti nel nostro paese da Athena, presenta la nuova linea di borse da serbatoio prodotta in collaborazione con RAM Mounts, leader mondiale in soluzioni innovative di montaggio in mobilità. Il risultato è di questa partnership è una gamma di borse pensate per essere installate velocemente, robuste e dal design elegante, perfette per essere utilizzate tutti i giorni o durante un viaggio.

Le borse sono realizzate con materiali contenenti elementi in fibra di carbonio, sono resistenti all’acqua e la maggior parte dei modelli offre una tasca esterna trasparente “touch sensitive” per poter alloggiare lo smartphone o la cartina.

Il sistema di fissaggio delle borse da serbatoio Ogio avviene tramite un anello da fissare sul tappo del serbatoio della propria moto. Ne esistono più modelli, ognuno pensato per adattarsi alle diverse sagome delle principali case motociclistiche: BMW, Ducati, KTM, Triumph, Aprilia, MV Agusta, Kawasaki, Suzuki, Yamaha.

Ecco tutte le caratteristiche:

  • sistema di rilascio rapido (pull strap)
  • maniglia di accesso rapido
  • tracolla removibile
  • porta power cord per smartphone
  • pratici comparti interni (ad esempio per gli occhiali)

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA