Statistiche web
di Beppe Cucco
16 September 2020

All'asta la Ducati Panigale V4 R BSB di Scott Redding

Si tratta della moto con la quale Scott Redding lo scorso anno si è aggiudicato il BSB, il Campionato Inglese Superbike! Non una Ducati Panigale V4 R “qualsiasi”, ma un pezzo di storia quindi. È in vendita su eBay, l'asta termina il 20 settembre

1/23

La Ducati Panigale V4 R con la quale Scott Redding ha vinto il BSB nel 2019 

1 di 2

Se volete portarvi a casa un pezzo unico, e avete un bel gruzzoletto da parte, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. La Ducati Panigale V4 R con la quale Scott Redding ha vinto il Campionato inglese della Superbike 2019 è in vendita!

In sella a questa moto, proprio quella in vendita, Scott ha dominato il BSB al suo debutto nel Campionato, conquistando 8 pole position e 6 vittorie (Donington Park, Snetterton, Knockhill, Oulton Park, Assen e ancora Donington Park). Numeri che gli sono stati sufficienti per aggiudicarsi il Campionato nazionale sullo storico tracciato di Brands Hatch. A fine stagione, poi, la scuderia britannica Paul Bird Motorsport / Be Wiser Ducati ha messo in vendita la moto. Acquistata da un privato, ora quella Panigale V4 R è stata messa all’asta su eBay. La moto è una delle due Panigale V4 R del team PBM e si dice che sia proprio quella con cui Scott ha vinto le sei gare nel BSB.

1/21

La Ducati Panigale V4 R con la quale Scott Redding ha vinto il BSB nel 2019 

La base d’asta è di 100.000 dollari, ma sborsando 145.000 dollari potrete portarvi a casa la Panigale V4 R di Redding direttamente senza aspettare la fine della vendita. Il prezzo include un nuovo set di gomme Pirelli SC2, ma non la spedizione della moto, stimata in 3.500 dollari (attualmente la moto si trova a New York). Cliccate sul pulsante blu qui sotto se volete fare la vostra offerta, ma fate in fretta, l’asta termina il 20 settembre.

La Ducati Panigale V4 R di Redding

Oltre alla moto di Scott sono in vendita anche altri oggetti dell'ex pilota MotoGP e attuale compagno di Davies in Ducati SBK: un casco usato e autografato e tute, guanti e stivali mai utilizzati dal campione inglese.

1/23

La Ducati Panigale V4 R con la quale Scott Redding ha vinto il BSB nel 2019 

© RIPRODUZIONE RISERVATA