Statistiche web
09 March 2012

All'asta i cupolini delle Ducati di Valentino Rossi e Nicky Hayden

Il ricavato dell'asta su eBay (dall'8 al 15 marzo) andrà a Dymano Camp, campo vacanza di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi e croniche. Vi portate a casa un pezzo esclusivo e fate del bene. Partecipate!

All'asta i cupolini delle ducati di valentino rossi e nicky hayden

Dall’8 al 15 marzo, su eBay, c’è un’asta benefica che ha per oggetto i cupolini delle Ducati D16 GP11 di Valentino Rossi e Nicky Hayden, montati su un supporto con targhetta identificativa. Questi prestigiosi pezzi sono stati donati da Telecom Italia, main sponsor della squadra Ducati MotoGP, all’Associazione Dynamo Camp Onlus, cui andrà tutto il ricavato. Chi si aggiudicherà i cupolini avrà anche un bonus in più: la consegna degli oggetti avverrà direttamente dalle mani dei due piloti, il 19 marzo durante la cerimonia di presentazione della nuova GP12 nell’Auditorium Ducati a Borgo Panigale (cliccate qui per sapere di più sull’evento).

Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia e accoglie gratuitamente per un periodo di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 7 ai 17 affetti da patologie gravi e croniche, e in specifici programmi i loro genitori e fratelli sani. Dynamo Camp, aperto nel 2007, è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettariaffiliata WWF, e fa parte degli Hole in the Wall Camps fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo (www.holeinthewallcamps.org).

 

www.ducati.it

www.dynamocamp.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA