Statistiche web
01 June 2012

Yamaha offre la polizza di Motociclismo

A chi acquista un 50 cc Yamaha, la Casa propone Motoplatinum, polizza “inventata” da Motociclismo e 24hAssistance con tariffe vantaggiose, sconto sulle garanzie accessorie e la tessera del Club Amici di Motociclismo

Yamaha offre la polizza di motociclismo

Polizza Motoplatinum (cliccare qui per saperne di più): Motociclismo l’ha messa a punto con 24hAssistance per dare un aiuto concreto a chi vorrebbe comprare un 50 cc ma non lo fa per via dei costi assicurativi, e ora le Case si sono accorte che la proposta è valida e la stanno offrendo ai propri clienti. Ha cominciato la Piaggio (ne abbiamo parlato qui) e ora è la volta della Yamaha.

 

Yamaha consiglia Motoplatinum

Chi acquista un ciclomotore Yamaha si vede infatti proporre come polizza assicurativa consigliata dalla Casa Motoplatinum,RC che premia chi guida con prudenza con significative opportunità di risparmio. Motoplatinum, inoltre, potrà essere sospesa fino a due volte per ciascun’annualità assicurativa senza spese aggiuntive. Alla RC, l’assicurato potrà aggiungere anche l’assistenza, la tutela legale e la copertura contro gli infortuni del conducente, le cui garanzie non avranno alcuna franchigia nel caso in cui l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossi il paraschiena.

Chicca finale: per gli acquirenti di un scooter 50 cc Yamaha nuovo sono previsti il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera “Club Amici di Motociclismo” in regalo (controvalore 15 euro).

 

Come acquistare Motoplatinum

Motoplatinum è acquistabile on-line su www.24hassistance.com, al telefono allo 02.20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, nelle concessionarie ufficiali Yamaha Motor Italia e persino via Facebook su facebook.com/24hAssistance con particolari agevolazioni dedicate ai soci del “Club Amici di Motociclismo”.

Un'altra possibilità è quella di fare un preventivo direttamente dal sito di Motociclismo, cliccando qui.

 

www.yamaha-motor.it

www.facebook.com/YamahaMotorItalia

www.24hassistance.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA