01 March 2015

Moto d’epoca: assicurazione scontata per i tesserati FMI

La Federazione Motociclistica Italiana ha raggiunto un accordo con il brooker “LB Solution” per le assicurazioni delle moto d’epoca. Con la polizza Oldtimer i tesserati FMI in possesso di un motoveicolo iscritto al Registro Storico potranno usufruire di tariffe agevolate

Moto d’epoca: assicurazione scontata per i tesserati fmi

Per i proprietari delle moto storiche ecco un’interessante offerta che riguarda la polizza dei loro mezzi d’epoca. Per usufruirne basta essere tesserati FMI e avvere un ciclommotore o un motociclo iscritto al Registro Storico.

Moto storiche? assicurazione a tariffa agevolata!

Il premio per i mezzi con più di 30 anni parte dai 100 euro per i motocicli e da 104,5 per i ciclomotori. Inoltre vi sono tariffe molto interessanti dedicate ai veicoli tra i 20 e i 25 anni e tra i 25 e i 30 anni. Grande vantaggio, la possibilità di avere tariffe cumulative (che permettono di assicurare, ad esempio, da un minimo di 1 a un massimo di 3 mezzi con unico premio) e di cumulare motocicli e ciclomotori in polizza.
Per beneficiare della convenzione basta andare sul sito www.bartoliniemauri.com e cliccare sul pulsante “Oldtimer Socio FMI” per accedere al preventivo. Successivamente è sufficiente compilare il form confermando di aver letto il modello sulla privacy e accettato la normativa. Una volta concluse le operazioni la moto sarà assicurata.

Condizioni necessarie per aderire all’offerta sono: il Tesseramento alla FMI per l’anno in corso e l’iscrizione di moto e motocicli da assicurare al Registro Storico FMI. Per tutte le informazioni, contattare i recapiti riportati in testa agli elenchi premi che trovate allegati qui sotto, rispettivamente per il nord, il centro e il sud.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA