Statistiche web

Askoll: 400 euro di sconto sull’eS3 EVOlution

La casa vicentina propone lo scooter elettrico eS3 EVOlution in sconto. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2021

1/17

Fino al 28 febbraio verrà applicato, nei punti vendita Askoll aderenti all'iniziativa, uno sconto di 400 euro che va ad aggiungersi ai contributi statali. Oltre all’offerta Askoll, chi non ha un usato da rottamare può usufruire dell’ecobonus statale pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa); chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può risparmiare il 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa).

In sintesi, tra sconto Askoll ed ecoincentivo con rottamazione, eS3 EVOlution (qui il nostro test) può essere acquistato a partire da 2.417 euro, contro i 4.190 euro del prezzo di listino. Il prezzo del mezzo comprensivo di bonus e contributo statale senza rottamazione è invece di 2.760 euro (costi di immatricolazione e messa su strada esclusi).

In più, grazie all’accordo con Findomestic, sarà possibile accedere a un finanziamento a rate senza spese aggiuntive valido su tutti i modelli della gamma. Per tutto il mese di febbraio si potrà approfittare del finanziamento a tasso zero e acquistare i veicoli elettrici Askoll in 12, 18 o 24 rate mensili: Tan & Taeg sono sempre fermi allo 0%.

Per trovare il rivenditore più vicino basta visitare il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA