Statistiche web
30 July 2016

Un video ci mostra la Yamaha Tracer 700 in azione e i suoi dettagli

Yamaha Tracer 700: ecco il video realizzato dalla Casa di Iwata, che ci permette di vedere danzare tra le curve delle Dolomiti la nuova crossover sviluppata sulla base della MT-07 (motore bicilindrico di 689 cc, 74,8 CV e 68,0 Nm) e di scoprirne tutti i suoi dettagli
 

LA YAMAHA TRACER 700 NON HA Più SEGRETI

Yamaha Tracer 700 è la crossover bicilindrica realizzata dalla Casa dei Tre Diapason sulla base della MT-07, con la quale condivide il motore, un bicilindrico di 689 cc (che nel primo test non ci aveva entusiasmato su questa moto, ma poi ci siamo ricreduti!) ed il telaio. Tecnicamente però, il nuovo modello si differenzia dalla MT nella ciclistica: il forcellone è più lungo di 50 mm e le sospensioni hanno una maggior escursione, per avere una corsa più morbida in grado di garantire un maggior comfort di marcia. La Tracer 700 presenta poi una serie di caratteristiche che ne enfatizzano il carattere turistico, vale a dire serbatoio da 17 litri, parabrezza regolabile, paramani di serie con frecce integrate, maniglione per il passeggero… per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.
La nuova “Tracerina” va dunque ad unirsi alla Tracer 900 e alle FJR1300 per completare dunque la gamma turistica Yamaha; ma come influenzerà le vendite di altri modelli dello stesso marchio? Quanto la casa ci fa affidamento? Che tipo di sviluppi futuri si possono prevedere? Leggete qui cosa ci ha detto Andrea Colombi,  Country Manager Yamaha Italia, a riguardo.
 
Se siete interessati all’acquisto della Tracer 700 cliccate qui per sapere quanto costa, ma intanto gustatevi il nuovo filmato realizzato dalla Casa. Cliccate sul pulsante play per ammirare la nuova crossover di Yamaha in azione nella splendida cornice delle Dolomiti; il video vi permette anche di conoscere meglio tutti i dettagli della moto (qui le foto). 

LA TRACER VI DA APPUNTAMENTO IN EDICOLA

Per sapere come si è comportata la Yamaha Tracer nella nostra Comparativa Crossover medie in Romania (dove l’abbiamo messa alla prova con BMW F 700 GSHonda NC750XKawasaki Versys 650Suzuki V-Strom 650), non perdetevi Motociclismo di settembre, dove troverete tutti i dettagli della sfida, i dati, le impressioni dei tester e ovviamente la vincitrice. Secondo voi la Yamaha Tracer 700 ha vinto la sfida: ci avrete preso? Appuntamento in edicola per scoprirlo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA