Statistiche web
26 October 2015

Vespa 946 Emporio Armani: l’icona Piaggio debutta in America

Dopo il lancio in Italia, nei Paesi europei e in quelli asiatici, arriva anche negli Stati Uniti, la Vespa 946 Emporio Armani, versione che celebra il 40° anniversario della Giorgio Armani ed il 130° del Gruppo Piaggio. Sarà venduta nelle principali città americane

PIAGGIO E ARMANI icone del made in italy

Della Vespa 946, che nel nome cela l’anno di nascita dell’iconica due ruote del Gruppo Piaggio (il 1946), abbiamo visto diverse versioni: tra gli ultimi modelli la 946 “Bellissima”, la “The Unique Vespa 946”, versione di colore rosso realizzata in collaborazione con Vogue in un solo esemplare (messo all’asta per beneficienza), e la 946 Emporio Armani, realizzata in collaborazione con lo stilista italiano per celebrare il 40° anniversario della Giorgio Armani ed il 130° del Gruppo Piaggio. La 946 Emporio Armani è caratterizzata da un colore esclusivo: una particolare tavolozza di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce (qui le foto). 
1/73 Vespa 946 Emporio Armani: 10.150 euro chiavi in mano. In azione a Roma

LA VESPA 946 ALLA CONQUISTA DEGLI USA

Dopo il debutto in Italia ed Europa  (giugno) e in alcuni mercati asiatici (Giappone, Vietnam e Indonesia, settembre), in questi giorni la 946 Emporio Armani arriva anche negli Stati Uniti d’America. La speciale versione della due ruote italiana è stata presentata con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York. Negli USA, Vespa 946 Emporio Armani sarà venduta presso i dealer di Piaggio Group Americas presenti nelle principali città, tra le quali New York City, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Vespa 946 Emporio Armani è stata già presentata a clienti e appassionati nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex, inaugurato nei giorni scorsi a New York.
 
Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani è previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA