Statistiche web

Suzuki DemoRide Tour: la tappa del 24 settembre

Anche nel 2016 Suzuki organizza una serie di eventi dedicati alle prove della propria gamma riservate ai clienti o potenziali tali. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 24 settembre e sarà coinvolta la città di Napoli. Info e dettagli sulla data della settimana

Oltre 70 appuntamenti nelle principali città italiane

Con il “Suzuki DemoRide Tour”, ripartono gli appuntamenti che offrono a tutti gli appassionati della Casa di Hamamatsu la possibilità di salire in sella a un modello della gamma 2016 per una prova gratuita. Giunti alla quarta stagione, i DemoRide organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki vedranno, fino alla fine di luglio, lo svolgersi di un programma composto da oltre 70 appuntamenti che coinvolgeranno le principali città italiane (qui il calendario completo). I Suzuki DemoRide Tour 2016 confermano la formula delle precedenti edizioni, proseguendo nel dare vita a delle vere e proprie feste dedicate alla passione per le due ruote della Casa di Hamamatsu.

Ecco le info per il prossimo appuntamento del Suzuki DemoRide Tour 2016
  • Sabato 24 settembre - Napoli, via Nuova del Campo 25/C
Per informazioni su come partecipare, passate al prossimo paragrafo.

Come partecipare

Per accedere alle prove è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina web dedicata, indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare. Sarà inoltre possibile verificare su www.suzukitour.it la disponibilità del mezzo scelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri (suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o altre esigenze).
Le prove, della durata di 30 minuti circa, sono totalmente gratuite e si svolgono su percorsi stradali con l’assistenza dello staff Suzuki.

Orari
  • dalle 9,30 fino alle 19 durante i week-end
  • dalle 15 alle 20 nelle giornate di venerdì (quando previste)

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it ogni partecipante alle prove può diventare protagonista. Al termine del test è sufficiente postare sui propri social Facebook, Twitter  e Instagram le immagini in sella a Suzuki,utilizzando gli hashtag: 
  • #suzukitour 
  • #suzukidemoride 
  • #demoridetour 
  • #suzukidemoridetour
  • #demoridesuzuki
Così facendo, oltre a condividere l’esperienza in sella con tutti gli amici, il tester diverràtestimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale. 

Le moto a disposizione per il DemoRide Tour 2016

I modelli disponibili per i test sono rappresentativi dell’intera gamma Suzuki 2016 e tutti dotati di ABS. Oltre alla nuova SV650, naked V-Twin dallo stile sportivo, ci saranno anche la sportiva GSR750, la muscle-bike GSX-S1000 e la street-sport GSX-S1000F. La famiglia Sport Enduro Tourer Suzuki è invece rappresentata da V-Strom 1000 e V-Strom 650XT

Oltre a questi modelli, in occasione dell'evento di Palermo sarà a disposizione anche il maxi-scooter Burgman 650 Executive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA