Statistiche web

I prezzi della gamma Suzuki 2016

La Casa di Hamamatsu ha diramato il nuovo listino, adesso completo anche delle novità 2016, tra cui la SV650 ABS e la V-Strom 650 XT Fun Ride. Ecco tutti i prezzi aggiornati

I prezzi delle novità

Suzuki ha presentato il listino 2016, completo delle novità che abbiamo visto ad Eicma, al Motor Bike Expo e a Motodays e che potete ripassare nella nostra gallery. Con l'arrivo della primavera a fine marzo debutterà nei concessionari ufficiali della Casa di Hamamatsu la nuova SV650 ABS, una naked accessibile e divertente (leggete il nostro test e approfondite l'argomento in edicola con Motociclismo di marzo). I prezzi al pubblico della nuova media naled sono di 6.740 euro per la versione Nero Mat e 6.840 euro per la versione “Stripes” (da intendersi con la formula chiavi in mano, quindi comprensivi di spese messa su strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro).
Un' altra new entry nell'offerta Suzuki è la V-Strom 650 XT Fun Ride, la Sport Enduro Tourer V-Twin dotata di un allestimento completo di valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), paramani e puntale inferiore. Quest' ultima viene proposta al prezzo (sempre chiavi in mano) di 9.440 euro.
Invece, le nuove GSX-S1000 ABS SP e GSX-S1000F ABS SP si contraddistinguono per il kit estetico realizzato dallo specialista Valter Moto. Gli allestimenti “SP”, disponibili anche sulla sorella GSR750 SP proposta nella versione bluGP, propongono il porta targa basso, le frecce a LED, i tamponi para telaio, le protezioni delle leve al manubrio, i supporti per il cavalletto posteriore e le strisce adesive a finitura dei cerchi ruote. La GSX-S1000 ABS SP è proposta al prezzo di 13.040 euro, mentre la GSX-S1000F ABS SP viene offerta a 13.640 euro (entrambi i prezzi sono da intendersi sempre chiavi in mano). È comunque possibile acquistare separatamente il kit accessori “SP”, al prezzo di 700 euro (IVA inclusa). Di seguito trovate il listino completo, mentre qui potete potete trovare le promozioni Suzuki valide fino al 31 marzo 2016.
1/25 Suzuki SV650 ABS

Listino moto e scooter Suzuki 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA