Statistiche web
07 March 2016

The Bike Field cresce e vi aspetta con nuovi partner e iniziative!

Il 9 e 10 aprile, presso la sede di Motociclismo, andrà in scena una "esposizione/contest" riservata alle special dei lettori, affiancata da un village in cui le Case partner dell’iniziativa faranno provare le moto ai visitatori. Ma ogni giorno arriva qualcosa in più. Ecco le novità in tema di premi ed eventi collaterali

Le grandi Case… a casa nostra

Scaldate i motori: The Bike Field sta arrivando! Manca ormai solo un mese alla iniziativa di Motociclismo che vedrà aprirsi le porte della redazione a tutti i motociclisti e appassionati. L’occasione sarà ghiotta per chi ama le special e non solo. Oltre all’esposizione e al contest nel nostro grande parco (tutto gratis, lo ricordiamo), ci saranno Aziende moto che esporranno e faranno provare i propri modelli: per il momento hanno aderito BMW e Harley-Davidson. Ma altre stanno arrivando: vi aggiorneremo presto.
1/94 Cristiano Castellari: Street Triple R 2012 - ex occhi a mandorla con fanali 2011

Premio speciale a SunRide

Le novità non si fermano qui: pensando ai premi con cui gratificare le migliori special, Motociclismo ha siglato un accordo con SunRide, l’evento più cool del panorama nazionale dedicato ai motociclisti e alle moto d’epoca, café racer e special, che si terrà a Pesaro dal 24 al 26 giugno. Ebbene: la moto più bella di The Bike Field sarà protagonista anche a SunRide, con un premio speciale e uno spazio dedicato proprio sulla spiaggia della città adriatica, dove anche noi saremo presenti. Quest’anno infatti, l’intenso weekend in compagnia di appassionati, preparatori, concerti dal vivo avrà come sede la spiaggia di Pesaro: sarà una grande festa dove il sole cavalca il mare, e la vincitrice di The Bike Field avrà un ruolo da protagonista nella città marchigiana legata alle moto da più di un secolo.

Pump up the volume

Intanto l’organizzazione dell’evento The Bike Field non si ferma. Pensando a come intrattenere tutti voi che verrete a trovarci, parcheggiando la moto entro i cancelli di Motociclismo e godendovi gratuitamente l’esposizione e il village, abbiamo coinvolto Dixieland , che con la sua radio ha ci già ha fatto compagnia durante i MotoDays 2016. Nel tardo pomeriggio di sabato 9 aprile chiuderemo la prima giornata di festa con un aperitivo organizzato dai ragazzi del vivace locale milanese, per poi raggiungere tutti insieme in moto Piazzale Aquileia, dove ha sede il Dixieland Café.
 
Le novità in arrivo sono ancora molte: premi, giuria, nuovi partner e iniziative che terranno accesa la passione per tutto il weekend del 9-10 aprile a The Bike Field; quindi continuate a seguirci e a scoprire che cosa abbiamo in serbo per voi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA