Statistiche web

Ti piacciono le special? Quali le più belle di Motor Bike Expo 2016?

Meglio i modelli customizzati dalle Case o quelli frutto della fantasia di preparatori più o meno professionali? Meglio limitarsi a pochi  tocchi o esagerare? Meglio seguire gli stili di moda o inventarne di nuovi? Alla fiera di Verona abbiamo visto di tutto: guardate le foto delle gallery e poi dite la vostra nel sondaggio

tra opere d'arte ed esagerazioni

Il Motor Bike Expo è la vetrina più importante, sul territorio italiano, di quelle che sono le tendenze nel campo delle special e delle elaborazioni. La presenza massiccia delle Case con i loro modelli di serie o kittati con accessori dei rispettivi cataloghi si affianca al cuore della kermesse veronese, ovvero le moto costruite come pezzi unici da officine specializzate e da semplici appassionati. In barba a omologazioni restrittive e guidabilità, a volte si vedono oggetti a due ruote strampalati, esagerati, provocatori. Ma ci sono anche tante moto bellissime, che dettano lo stile da seguire e che si va pian piano ad imporre anche nella produzione di serie. Ecco nelle gallery (Vol. 1 e Vol. 2) alcuni esempi di questi stili.
 
Guardate le foto e poi diteci se vi piacciono le special e quali: cliccate qui per partecipare al sondaggio su Motor Bike Expo 2016.
1/51 Le special di Motor Bike Expo 2016: MS Astrix
© RIPRODUZIONE RISERVATA