Statistiche web

Atmosfera e… dettagli sexy prima delle gare della SBK in Thailandia

Mancano poche ore all’avviamento dei motori per il Round 2 del Mondiale SBK (e Supersport) 2016. Il circus delle derivate di serie è in Thailandia, ma prima dei momenti clou i piloti sono impegnati in attività promozionali varie, così ai box le protagoniste assolute sono le moto, di cui qui vediamo dei dettagli… sexy

2° appuntamento

Prima di entrare nel vivo con la prima gara europea (Aragon a inizio aprile: qui il calendario completo), i massimi campionati delle derivate di serie stanno per scendere in pista nel secondo round… dall’altra parte del Mondo. Dopo l’Australia, è la volta della Thailandia, che nel 2015 era stata un feudo di Rea e della Kawasaki.
 
Come sempre, nei giorni precedenti il GP, i piloti sono a disposizione delle Case e degli sponsor per impegni promozionali, mentre i team preparano le moto in vista di prove e gare. In attesa dell’apertura delle danze (qui gli orari TV), vi ricordiamo che è partito anche il nostro, di campionato: FANTAMOTOCICLISMO, il gioco che permette al miglior “pronosticatore” della stagione di diventare tester di Motociclismo per un giorno.
 
Scoprite qui il regolamento e cliccate qui per partecipare alla partita thailandese.
 
Buon divertimento, quindi, e vi invitiamo ad ingannare l’attesa anche sfogliando la gallery collegata a questo articolo, in cui l’obbiettivo del fotografo si è spinto dentro ai box indugiando su dettagli delle moto decisamente eccitanti, per i veri appassionati di motori: cliccate qui per le foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA