Statistiche web

Royal Enfield Continental GT: nuovo colore per la cafè racer

Lo storico Marchio nato britannico, ma da tempo indiano, presenta al salone di Milano 2014 una colorazione inedita per il proprio modello più recente, l'evocativa Continental GT. Info, foto e prezzi

Royal enfield continental gt: nuovo colore per la cafè racer

Royal Enfield ha portato ad Eicma 2014 una novità indirizzata agli appassionati del Marchio e, più in generale, delle cafè racer. Il modello Continental GT, presentato nel 2012 al salone meneghino, completamente progettato e ingegnerizzato in Inghilterra ma prodotto in India (come del resto tutti i prodotti del marchio sin dagli anni ‘50), rimane uguale in tutto al modello dello scorso anno (qui il nostro test), aggiungendo però la colorazione gialla.

Il motore monocilindrico da 535 cc è in grado di erogare una potenza di 29,1 CV, tutto sommato limitata per la cubatura a disposizione, ma coerente con la tradizione del Marchio di non avere motori eccessivamente “spinti”.
Il prezzo (indicativo) per averne una è di 6.540 euro chiavi in mano.

Allo stand sono presenti anche i modelli Classic 500 Desert  Storm (presente alla nostra comparativa vintage), Classic 500 Battle Green, Classic 500, Bullet 500 e Classic 500 Chrome: sfogliate la gallery per le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA