Statistiche web

Kymco: il nuovo People One 125i DD è disponibile dai rivenditori

La Casa di Taiwan annuncia l’arrivo nelle concessionarie del nuovo scooter da 125 cc: il People guadagna il freno a disco al posteriore e la frenata combinata, mentre il vano sottosella, ridisegnato, è in grado di accogliere un casco jet. Bauletto e parabrezza sono compresi nel prezzo, così come i 5 anni di garanzia

Kymco people one 125i dd: novità in città

Dopo avervi mostrato il Downtown 350i ABS (e in attesa di vedere anche l’Agility Maxi 300i ABS) è tempo di parlarvi di un’altra novità Kymco del 2015: il People One 125i DD. Potete vederlo qui nella gallery.
1/6 Kymco People One 125i DD

People one 125i dd: nuovi l’impianto frenante ed il sottosella

Le novità più importanti di questa ultima versione del ruote alte Kymco sono l’introduzione del freno a disco al posteriore (da 200 mm) e l’adozione della frenata combinata CBS (azionando la leva di sinistra si mettono in funzione entrambi i freni). Anche il vano sottosella è stato rivisto ed è ora è in grado di ospitare un casco jet. Il nuovo People One 125i DD è disponibile, inoltre, in una nuova colorazione antracite Scais opaco.

Il motore da 125 cc

Il motore che equipaggia il nuovo scooter di Taiwan è un monocilindrico 4 tempi con disposizione orizzontale e raffreddamento ad aria forzata capace di erogare 9,5 CV di potenza e 9,5 Nm di coppia. L’iniezione elettronica, con tecnologia DIS (Drop Iniection System), ottimizza in ogni istante la polverizzazione del carburante e la composizione della miscela aria-benzina, permettendo al propulsore di ridurre drasticamente i consumi fino a 48 km/l dichiarati.

La ciclistica: ruote alte, freni a disco e frenata combinata

Il People monta un telaio in tubi di acciaio e piastre stampate a cui sono vincolati sia la forcella telescopica idraulica da 33 Ø mm sia il motore oscillante, il cui movimento è legato ad una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico. I cerchi, con cinque razze sdoppiate, sono rispettivamente da 16 pollici all’anteriore e da 14 pollici al posteriore e montano entrambi freni a disco (226 mm e 200 mm).

Dotazioni: parabrezza e bauletto di serie

Per uno scooter che deve disimpegnarsi nel quotidiano tran tran cittadino il parabrezza ed il bauletto sono due accessori (quasi) irrinunciabili ed il People One 125i DD, udite udite, li monta entrambi di serie. A ciò si aggiunge la piatta pedana poggiapiedi, che contribuisce ad elevare ulteriormente la capacità di carico di questo Kymco. Lo snello scudo del People ingloba gli indicatori di direzione, mentre il gruppo ottico può contare su luci diurne a LED. Nel retroscudo trova spazio il tappo del serbatoio carburante, mentre dal blocchetto di contatto è possibile aprire la sella, il cui vano è stato ridisegnato ed è ora in grado di accogliere un casco jet.

Kymco people: garanzia di 5 anni!

Per tutti coloro che decideranno di acquistare il nuovo People One 125i DD, Kymco offrirà ben 5 anni di garanzia. Unico vincolo del cliente, naturalmente, è rispettare la manutenzione periodica programmata.

Colorazioni, prezzo e promozioni

Il nuovo People One 125i DD è disponibile in 4 colorazioni (bianco Ice, nero New, antracite Scais opaco e rosso Malpaga) al prezzo di 2.550 euro chiavi in mano. Anche sul nuovo scooter a ruote alte è disponibile, come sul resto della gamma Kymco, la Black Box di Motoplatinum che permette di risparmiare fino al 47% sulla polizza RC auto e fino al 30% sul furto-incendio.
Infine, parlando di vantaggi, non dimenticate che fino al 30 settembre è attiva l'offerta “Rottama e Rinnova” e potete approfittare degli sconti sui ricambi originali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA