Statistiche web

Motociclismo è sempre più social: ora anche su Instagram!

Eicma si avvicina, vivetelo a gas spalancato sui nostri canali social! Oltre che su Facebook, Twitter e Youtube, oggi Motociclismo è presente anche su Instagram. Seguiteci e non perdetevi le nostre foto più belle, quelle live dal Salone e quelle degli amici che partecipano alle nostre iniziative 

Social Network

Lo sapete, Motociclismo è una delle riviste di moto più autorevoli e prestigiose del Mondo, coi suoi 101 anni di storia. Ma la comunicazione e l’informazione si muovono al ritmo vertiginoso del Web 2.0, che rende tutto disponibile in tempo reale, interattivo e condivisibile. Ecco perché siamo massicciamente attivi sui social network: alla seguitissima pagina Facebook (siamo i primi in Italia per il settore moto e tra i primissimi al Mondo per numero di “amici”), al profilo Twitter e al canale Youtube, oggi si aggiunge anche la presenza su Instagram.
Andate all’indirizzo www.instagram.com/rivista_motociclismo e non perdetevi le nostre foto più belle, scattate live durante le nostre prove, alle presentazioni e ovviamente agli eventi e ai saloni: condividete la passione per la moto, seguiteci, commentate, partecipate e… buon divertimento.
 
A proposito: Instagram sarà lo strumento di alcune delle più interessanti e coinvolgenti  iniziative a Eicma 2015 di Motociclismo e All Travellers: passate al nostro stand (pad. 15, stand U40) e restate connessi!
1/29 Motociclismo n° 1: 1914

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA