Statistiche web

Motociclismo Local

Motociclismo ha bisogno del vostro aiuto. Vi chiediamo di segnalarci attraverso mail e social i problemi - e perché no, le eccellenze - del mondo della moto in tutti i suoi aspetti locali: viabilità, stato delle strade, provvedimenti locali, parcheggi dedicati… insomma tutto ciò che riguarda le due ruote!
SWM Silver Vase e Gran Milano davanti al campanile di Prato Carnico
Cari lettori, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Vogliamo che ci segnaliate attraverso mail e social i problemi – e perché no, le eccellenze – del mondo della moto in tutti i suoi aspetti locali. A partire dalla viabilità e dallo stato delle strade, fino ai provvedimenti delle vostre autorità locali: arterie vietate alle moto o corsie preferenziali aperte. Parcheggi dedicati o la loro assenza, provvedimenti intelligenti o incredibili stupidaggini. Sindaci scooteristi o assessori crossisti, ma anche aziende che favoriscono o disincentivano le due ruote. Insomma, tutto quanto è vita in moto a livello dei mille campanili del nostro Paese. Le segnalazioni più interessanti, corredate una foto, saranno pubblicate su Motociclismo.

Potete scriverci a motociclismo.lettere@edisport.it, oppure attraverso la nostra pagina Facebook "Rivista Motociclismo" e anche su Instagram @rivista_motociclismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA