Statistiche web

Le ragazze di Motodays 2016: le mega gallery

Quello romano è un salone che, come e più di altri, fa leva sulla passione per i motori a 360°. I visitatori trovano le novità delle Case (e le possono provare), special affascinanti, accessori e abbigliamento, spettacoli e gare, iniziative per chi vive le due ruote tutti i giorni. È perfettamente rappresentato anche il binomio “donne e motori”: c’è la prova fotografica!

Chiusura in bellezza

Motodays 2016: abbiamo seguito giorno per giorno l’edizione n° 8 della kermesse capitolina dei motori, vi abbiamo introdotto idealmente agli stand delle Case, abbiamo percorso virtualmente con voi i padiglioni della Fiera di Roma, ci siamo emozionati per le acrobazie dei freestyler nell’area esterna e abbiamo provato un po’ di sana nostalgia guardando le moto d’epoca e le 125 che hanno fatto la storia…
E poi le special: decine e decine di moto uniche per tutti i gusti, che vi abbiamo mostrato nelle nostre gallery (volume 1 e volume 2).
 
Vogliamo però chiudere in bellezza, letteralmente! Ecco tre imperdibili gallery con le immagini di tutte le ragazze di Motodays 2016, presenze immancabili che i 145.000 visitatori avranno certamente apprezzato. Cliccate sui link per vedere le foto, mentre nel paragrafo successivo ci sono tutti i collegamenti ai nostri articoli, alle gallery e ai video di Motodays, per rivivere la festa e magari fare un pensierino al 2017. A proposito: dite la vostra sulla kermesse romana partecipando al nostro sondaggio.
 
1/71 Le ragazze di Motodays 2016: stand Di.Di.
© RIPRODUZIONE RISERVATA