Statistiche web

Le ragazze del Motomondiale 2015 a Sepang: mega gallery

La gara della MotoGP 2015 in Malesia verrà ovviamente ricordata per il "fattaccio" tra Rossi e Marquez, purtroppo cadranno nell'oblio le vittorie di Pedrosa, Zarco e Oliveira (che tiene aperto il Mondiale Moto3 fino all'ultima gara). Siete d'accordo se alleggeriamo un po' con la gallery delle ragazze? Buona visione
 

non solo polemiche in malesia

Indubbiamente non si parlerà d’altro per settimane. Della MotoGP di Sepang 2015 si ricorderanno solo le polemiche per la battaglia infuocata tra Rossi e Marquez, iniziata ancor prima di scendere in pista con la conferenza stampa del giovedì, continuata col “fattaccio” del 7° giro e finita con la sanzione comminata dalla direzione gara a Valentino. Ha vinto Pedrosa distruggendo gli avversari? Secondario. Zarco che beffa Luthi in Moto2 e Oliveira che tiene aperto il Mondiale Moto3? Bazzecole! Si parla solo della caduta delle provocazioni di Marquez  e delle reazioni di Valentino. Ne hanno parlato i piloti stessi a caldo, lo hanno fatto gli appassionati, i tifosi (questi spesso a vanvera o sopra le righe) e gli addetti ai lavori. Lo abbiamo fatto anche noi, col pezzo di Meloni e il sondaggio (avete partecipato?).
Diciamo che, dopo due giorni di fuoco (e ben sapendo che ne seguiranno molti altri), vi proponiamo di alleggerire un po’ la tensione. Quale modo migliore se non con la mega gallery delle ragazze?
 
Dai, rilassiamoci un attimo: cliccate qui per le foto delle paddock girl di Sepang.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA