Statistiche web

MV Agusta F4Z: ecco le prime foto!

Svelata la nuova MV Agusta F4 by Zagato. Ecco la prima foto ufficiale "chiara e intera" della FZ4, la special su base F4 pensata dalla prestigiosa firma del design automobilistico per un facoltoso giapponese. Attesissima, eccola in anteprima. Ma attenzione: non diventerà la nuova F4 2017... Bella? Brutta? Parliamone, in attesa della presentazione ufficiale, prevista il 4 settembre

eccola!

Ne stiamo parlando da settimane, è attesa ufficialmente per il 4 settembre, è la nuova MV Agusta F4Z, la special su base F4 disegnata da Zagato per un cliente giapponese. Fin da subito si è saputo che sarebbe rimasta un pezzo unico, quindi non aspettiamoci di vederla prodotta in serie dalle linee di Schiranna. Prima ci sono stati i rumors, poi il primo video teaser (dove non si vedeva granché), poi il secondo, più esplicito. Le foto che abbiamo raccolto nella gallery ci hanno dato la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più, ma in definitiva ancora non c'era un'immagine ufficiale chiara. 

Bene, ora è arrivato il momento per un'inaspettata e succosa anteprima postata direttamente da MV Agusta su Facebook. L'immagine svela in tutta la sua interezza la MV Agusta F4Z by Zagato, ritratta in una vista di tre quarti anteriore che le dona quello slancio che forse altre angolazioni (le vedete nella gallery) non riescono a regalarle.

Bella? Brutta? Troppo "cicciona" e poco motociclistica? Atto di lesa maestà o di estrema creatività? Sul web la discussione è aperta e accesissima. Continuiamo a parlarne, in attesa del 4 settembre, data della presentazione ufficiale.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA