Statistiche web

La gallery dei lettori più cliccata del 2015

Concludiamo la nostra rassegna degli articoli più letti dell’anno riproponendo quello che contiene la più visionata rassegna fotografica realizzata con gli scatti forniti dei lettori. L’argomento? Le foto della moto nuova

Chiudiamo l'anno con le vostre foto

Nella rubrica Top Of The Year 2015 abbiamo raccolto tutti gli articoli più letti, le gallery più cliccate, i video più visti, gli argomenti più apprezzati e discussi… Non poteva mancare il meglio delle gallery dei lettori, quelle “a tema” realizzate con le vostre foto. Quale che sia l’argomento proposto dalla redazione, è incredibile come la vostra partecipazione sia sempre sorprendente, come numero di lettori che rispondono e come quantità di foto mandate. Sarà la voglia di “farsi notare”, sarà che le immagini più meritevoli vanno su Motociclismo cartaceo, fatto sta che il vostro contributo è sempre generoso e gradito. Una volta pubblicata la gallery, poi, c’è la corsa a cercare le proprie foto e a vedere quelle degli altri, magari per rubare un’idea.

Rassegna di nuovi acquisti

Tra le gallery dei lettori 2015, la più cliccata è stata quella con le immagini delle “moto nuove”. Potevano essere foto delle “ultime” moto nuove oppure immagini che avevano fissato l’arrivo di una nuova moto che nel frattempo aveva ceduto il posto ad un’altra. Non necessariamente doveva essere una moto amata, l’importante era che al momento dello scatto fosse con il lettore da poco. Sono arrivate tantissime immagini: cliccate qui per vedere tutte le foto, mentre i link sotto portano alle altre gallery dei lettori (qui invece la gallery dei lettori Top Of The Year 2014).
1/65 Sergio Martelli: La mia sta arrivando!
© RIPRODUZIONE RISERVATA