Statistiche web

Kymco e Oral Engineering insieme nel CIV Moto3 anche nel 2015

Il giovane pilota Simone Mazzola parteciperà al Campionato Italiano Velocità in sella alla Kymco 250 GP “EVO” del Team Oral Engineering a partire dalla seconda gara del Campionato Italiano Velocità, a Vallelunga. Tutti i dettagli sul rinnovo dell'accordo tra il colosso motoristico asiatico ed il Team modenese. I risultati dei test di Misano

Kymco e oral engineering insieme nel civ moto3 anche nel 2015

Il debutto stagionale del Team Kymco Oral Racing con la 250 GP "EVO" guidata da Simone Mazzola nei test ufficiali del CIV all'autodromo di Misano è stato positivo (cliccate qui per le immagini), nonostante il maltempo della giornata di venerdì, con buoni riferimenti cronometrici che fanno ben sperare per la stagione 2015. Grazie ad un telaio ed un motore inediti, i riscontri sulla nuova moto sono stati buoni: l'obbiettivo è di schierarsi nella seconda gara del CIV a Vallelunga il 16 e 17 maggio prossimi.

 

Team kymco oral racing: pronti per il civ a vallelunga

La partnership tra il colosso asiatico Kymco e la modenese Oral Engineering (impegnata da diversi anni in F1, oltre che in diverse categorie motoristiche, tra cui il Motomondiale) dura dal 2013 (leggete qui l'articolo relativo al debutto nella scorsa stagione del CIV) ha come fine ultimo la partecipazione al CIV 2015 nella categoria Moto3. Il supporto di Kymco sarà totale, con la presenza in ogni round di esponenti sia sul piano tecnico che su quello relativo alla comunicazione (a tal proposito sarà realizzato in blog dedicato).

 

Simone mazzola punta di diamante del team kymco oral racing

Il giovane pilota romano Simone Mazzola sarà supportato al meglio sia da Kymco che da Oral Engineering, con la possibilità di essere affiancato da un secondo pilota durante il corso della stagione. La responsabilità tecnica in pista sarà affidata al tecnico Daniele Cecchini. Gli ultimi test prima del via del CIV (qui il calendario) si svolgeranno lunedì 13 aprile all'autodromo "Marco Simoncelli" di Misano.

 

Se leggere a proposito di Kymco vi ha stimolato la voglia di regalarvi un nuovo scooter, cliccate qui per il listino prezzi aggiornato al 2015.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA