Statistiche web
12 June 2016

Il video backstage della presentazione della Kawasaki ZX-10R 2016

Jonathan Rea e James Hillier presentano la Kawasaki Ninja ZX-10R. I due piloti britannici sono stati "usati" dalla Casa di Akashi nel lancio video della supersportiva. Non manca il "dietro le quinte": è stato rilasciato un filmato in cui si mostrano tutti i segreti che stanno dietro alla realizzazione delle foto e del video di presentazione della nuova Verdona. Non perdetevi la clip

dietro le quinte del successo

Senza dubbio, una delle maggiori novità per questo 2016 in casa Kawasaki è la nuova Ninja ZX-10R, moto che era stata presentata già prima dello scorso Salone di Milano (ne abbiamo parlato qui), ma che allo stand di Akashi ad Eicma è stata una delle star incontrastate, soprattutto con le sue versioni speciali. Di questa moto vi abbiamo già detto praticamente tutto: spiegato le novità tecniche, detto come va (l’abbiamo provata in pista a Sepang), quanto costa e mostrato anche numerose foto e video (compreso un onboard con Jonathan Rea in sella).
Ma come sono state realizzati il video di presentazione della moto, in cui Jonathan Rea e James Hillier ci mostrano dei numeri incredibili in sella, e le foto della brochure? Pieghe al limite ed immagini spettacolari… É tutto vero o per realizzarli sono stati utilizzati alcuni curiosi stratagemmi? Cliccate sul tasto play e scopritelo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA