Statistiche web
16 December 2015

Sulla Kawasaki ZX-10R 2016 con Jonathan Rea per un giro a 360°

La Casa di Akashi ha realizzato una App, disponibile per iOS ed Android, per permetere a tutti gli appassionati di approfondire la conoscenza della nuova ZX-10R 2016. All’interno dell’applicazione un filmato a 360°, che vi permette di salire in sella con il Campione del Mondo WSBK per un giro di pista a Portimão e decidere l’inquadratura preferita
 

JONATHAN REA PRESENTA LA NUOVA APP DI KAWASAKI

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato una serie di filmati, realizzati da Kawasaki, che ci hanno permesso di conoscere meglio il Campione del Mondo 2015 della Superbike, Jonathan Rea (qui le immagini della sua stagione); ora il pilota nordirlandese ci presenta l'App della Casa di Akashi dedicata alla nuova ZX-10R 2016.
La nuova applicazione, disponibile per il download gratuito sia dall’ iOS App Store che dal Google Play Store (in fondo all’articolo trovate i link per il download), è stata sviluppata per supportare il lancio della nuova Ninja e vi permette di approfondire la conoscenza della nuova supersportiva di Akashi, in quanto sono presenti le foto e i video ufficiali, la scheda tecnica, alcuni contenuti extra e uno spettacolare filmato di giro di pista di Portimão, in sella con Jonathan Rea. Ma non si tratta di un semplice video, bensì di un filmato a 360°, vi basterà dunque inclinare lo schermo del vostro device per scegliere dove guardare. Nel video che segue è proprio il Campione del Mondo WSBK 2015 che, dotato di speciali occhiali e cuffie, lancia la nuova App ufficiale Kawasaki dedicata alla Ninja ZX-10R 2016!

"SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DA QUESTA APP"

Queste le parole di Jonathan Rea: “Durante le riprese in Portogallo, gli sviluppatori della App mi avevano mostrato i primi rendering ed ero molto curioso di provare la versione finale. Devo dire che ne sono rimasto impressionato. Sia io che Tom abbiamo contribuito alla realizzazione di questa App in grado di far vivere un’esperienza in 2D con qualunque smartphone (dotato di giroscopio e accelerometro, ndr) ed in 3D con un paio di occhiali VR ormai facilmente reperibili”.
 
Per il download diretto dell’App cliccate sui link qui sotto:
iOS App Store
Google Play Store
© RIPRODUZIONE RISERVATA